I nostri recapiti

SEDE CENTRALE E AMMINISTRATIVA

Viale G. Schiratti 1
33030 Majano (UD)
Tel. 0432 959020
Fax. 0432 948208

E-MAIL

udic81500t@istruzione.it

POSTA CERTIFICATA

udic81500t@pec.istruzione.it

i recapiti del plesso
tel. e fax 0427 808511
archivio documenti
Accesso all'area riservata docenti per i documenti del plesso


venerdì, 25 Novembre 2016

Il 23 novembre la classe 2A si è recata all’auditorium “Zanon” di Udine per vedere lo spettacolo teatrale “La locandiera” di Carlo Goldoni.

Raccogliamo qui le impressioni degli alunni.

Lo spettacolo è stato molto divertente e gli attori sono stati bravissimi. I costumi erano del 1700 e la scenografia era molto curata.  (Gabry e Gio Gio)

Vi consigliamo di andare a vedere questo teatro perché é divertente e interessante. A noi é piaciuto molto. ( Swami e Gaia)

Ci è piaciuta molto la parte del servo del cavaliere e come Mirandolina lo ha ingannato. Consigliamo a chiunque di andare a vedere l’opera perchè è molto divertente e gli attori sono stati molto bravi. (Giada e Greta)

E’  stata un’opera fantastica. E’ stata recitata in modo molto professionale, si vede che gli attori, per di rappresentarla in modo perfetto, si sono impegnati tantissimo. Ve la consigliamo. ( Jennifer e Nicola)

“La Locandiera” è stata molto divertente e gli attori sono stati molto bravi a recitare la loro parte. Bisogna vederla fino alla fine per capire chi sposerà la protagonista. (Beatrice)

La commedia la consiglieremmo a chiunque: e’ stata bellissima. Il servo del cavaliere e il marchese sono stati divertentissimi perchè rappresentavano dei personaggi sciocchi, gli attori sono stati bravissimi a impersonare la parte dei furbi (Matilde e  Thomas)

Gli attori erano molto simpatici, la scenografia era molto dettagliata, i costumi erano del 1700 la storia era convolgente.(Michele e Valentina).

“La Locandiera” mi è piaciuta molto e il personaggio che mi è piaciuto di più è stato il servo del cavaliere perchè stava curiosando ed ascoltando tutto quello che diceva il suo  padrone. (Lorenzo Ma.)

Secondo noi lo spettacolo è stato stupendo, divertente, e gli attori hanno recitato benissimo. Consigliamo a tutti coloro che leggeranno questo articolo di leggere la commedia o guardarla al teatro.(Lorenzo Mo. e Linda)

 

Pubblicato in